Giovedì 12 novembre, dalle ore 19, presso la sede di CreatiCityGate – laboratorio della sperimentazione culturale ed industriale – in Via Pasubio 16, Milano, si terrà la premiazione dei vincitori del bando “Diamo casa a 10 idee creative”, promosso all’interno del progetto “St-Art Up scegliere il futuro sperimentando il presente” della Provincia di Milano.
Chiunque abbia voglia di partecipare è benvenuto!

Pressappoco fa ufficialmente parte delle imprese pre-incubate persso il LIB di Sesto San Giovanni, nell’ambito del progetto “Diamo casa a 10 idee creative” della Provincia di Milano!
Nei prossimi sei mesi disporremo di un ufficio (all’interno del LIB in Via Venezia 23 a Sesto), dotato di ogni facilitazione, che sarà la nostra base per la nascita di Pressappoco come impresa.
Ci proponiamo di diventare un’impresa di realizzazione di prodotti creativi audiovisivi, con un’attenzione particolare all’integrazione di questi in ambiti “live” come spettacoli, eventi, mostre.
Il nostro primo progetto è la messa in scena di “En passant” di Raymond Queneau, testo che ben si presta a una serie di analisi che riguardano la città moderna e le relazioni che si creano tra le persone; il sogno e la realtà; l’impossibilità di sognare e la necessità di fuggire dalla propria mente.

Vai al sito di MilanoMetropoli

Annunci